Konniciwa

« Older   Newer »
  Share  
Akane86
view post Posted on 12/6/2010, 00:30




Ciao mi presento mi chiamo Natascia ho 24 anni e adoro BoA è la mia cantante preferita Giapponese è troppo brava oltre che bella e professionale nel suo lavoro, la seguo da anni da quando mi hanno fatto conoscere la musica Giapponese da allora sono diventata una sua fan sfegata ^^ Sono contenta di aver trovato un forum dedicato a BoA siete mitici ad averlo creato, grazie ^^
Oltre questo che posso dire, stra amo gli anime e ne vedo e vedrei a centinai, amo leggere manga e naturalmente il Sol Levante che spero un giorno di di poterlo visitare ^____^
Spero ditrovarmi bene e fare amicizia.
Ciao, vi auguro buon weekend ^.-
 
Top
*Eta*_
view post Posted on 12/6/2010, 17:42




Welcome (: Io sono Greta, l'admin del forum!
CITAZIONE
Sono contenta di aver trovato un forum dedicato a BoA siete mitici ad averlo creato, grazie ^^

Ma graziee! Oramai è passato un anno e qualcosa da quando creai il forum {25 febraio 2009 °0°} (:
Spero che ti troverai bene qui con noi!
See you soon!! :D
 
Top
Akane86
view post Posted on 12/6/2010, 21:38




Prego e grazie per l'accoglienza, sono fiduciosa che sia così ossia che mi troverò bene in vostra compagnia ^__^
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 12/6/2010, 23:24




Ciao Natascia benvenuta!!! *_*
io sono Marika ^o^ anche io amo il giappone, manga e anime compresi *_* e adoro BoA alla follia♥
buona permanenza <3
 
Top
carolctry
view post Posted on 13/6/2010, 19:31




Ciao! Io sono Carolina, anche io amo leggere manga e guardare anime *__*
Spero che ti troverai bene!
 
Top
*Yumiko
view post Posted on 13/6/2010, 21:31




Ma benvenuta! Io sono Antinea, piacere di conoscerti e benvenuta!!! ^^
 
Top
Hopekiller
view post Posted on 15/6/2010, 10:53




Ciao! Benvenutissima tra noi :D
Io sono Elisa e ho 16 anni (ma sono del '93...ci tengo a specificarlo perché il '93 è un numero moooolto speciale per me...anche se non come anno ;). Piacere di conoscerti =D
Anche per me BoA è stata una specie di inizio, solo che lei mi ha iniziato non solo alla musica Made in Japan, ma anche a quella COREANA (che adesso è una specie di amore/ossessione/passione xD)
In ogni caso ti posso dire che questo forum è una miniera per i fan di BoA, quindi lo sarà anche per te.
 
Top
Akane86
view post Posted on 21/6/2010, 18:51




Grazie a tutte voi per la calorosa accoglienza siete gentilissime, grazie!!!
 
Top
7 replies since 12/6/2010, 00:30   129 views
  Share