Aiuto video BoA

« Older   Newer »
  Share  
RyomaNagare78
view post Posted on 13/10/2010, 02:29




Qualcuno sa se sono mai stati pubblicati in dvd i video dell'album che BoA ha fatto in America? Perchè si trovano sul tubo o in altri siti anche in formati 1280x720(quindi da dvd o addirittura blu ray...), mi sembra davvero strano se non sono usciti, ma non li trovo da nessuna parte.
Stessa cosa per "Hurricane Venus"..come mai l'album è uscito senza dvd? - o almeno io non lo trovo :(
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 13/10/2010, 18:36




Che io sappia, l'unico che è uscito in dvd è Eat You Up. Era contenuto nel dvd allegato al "BEST&USA", un best album giapponese uscito nel 2009.
Gli altri video americani non mi risulta siano usciti in dvd. Se sul tubo si trovano in HD è perchè il canale della casa disocgrafica di BoA li carica tutti così ^^

Hurricane Venus è uscito senza dvd, generalmente gli album coreani li pubblicano così, solo quelli che pubblicano in Giappone hanno i dvd allegati con i video =)

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi XD

ps: sposto questa discussione nella bacheca =)
 
Top
RyomaNagare78
view post Posted on 13/10/2010, 22:15




CITAZIONE (>Japan_lover< @ 13/10/2010, 19:36)
Che io sappia, l'unico che è uscito in dvd è Eat You Up. Era contenuto nel dvd allegato al "BEST&USA", un best album giapponese uscito nel 2009.
Gli altri video americani non mi risulta siano usciti in dvd. Se sul tubo si trovano in HD è perchè il canale della casa disocgrafica di BoA li carica tutti così ^^

Hurricane Venus è uscito senza dvd, generalmente gli album coreani li pubblicano così, solo quelli che pubblicano in Giappone hanno i dvd allegati con i video =)

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi XD

ps: sposto questa discussione nella bacheca =)

Grazie hai chiarito tutto :)
 
Top
2 replies since 13/10/2010, 02:29   43 views
  Share