Proposta Street Team!

« Older   Newer »
  Share  
Jill_Uchiha
view post Posted on 3/11/2009, 12:33




Ciao a tutte/i!
Il mio nome è Jill.
Sono di Milano, e ho sedici anni.
So che dovrei presentarmi prima di postare, allora mi presento subito dopo aver scritto questo topic, perché la cosa è per me molto importante.

Sapete che cos'è lo Street Team? Se la risposta è "NO!" allora ve lo spiego subito.


Gli Street Teamers, sono dei gruppi di ragazze e/o ragazzi, di solito suddivisi per città, che, "comandati" da una (di solito due o anche tre) Capoarea, si occupano di diffondere la musica dei loro idoli.
Come? Semplice: Facendosi notare, e FACENDOLI notare.

Ad esempio, noi del 4Minute Fan Forum lo facciamo con il volantinaggio.
Stampiamo i volantini e li appiccichiamo in giro, li diamo alla gente, facciamo le acrobazie per metterli nei posti più impensabili.

Ma è anche un momento per stare insieme e conoscersi
: Si mangia da Mc Donald, si cantano insieme le canzoni dei nostri gruppi preferiti, ci si scambia idee nuove per i nostri forum.

Poi si fotografa e si filma il tutto, e lo si mette su Youtube.
Per farvi un idea di un piccolissimo Street Team, eccovi un video:



In questo video abbiamo chiesto ai nostri amici e anche ai passanti di fare con la mano il numero 4 proprio per le 4Minute.
Questo è un inizio. I veri Street Team devono ancora arrivare.
Sono qui per farvi una richiesta:
Vi va di fare uno Street Team insieme?
Io sono disponibile a venire a Milano o al massimo a Bergamo.
E fare uno street team BoA-4Minute.
E' pur sempre K-POP, no? xD

Farebbe bene al vostro IdolGroup e al nostro (:
Fatemi sapere!
Cheers,
Jill_Uchiha

 
Top
*Yumiko
view post Posted on 11/11/2009, 15:58




ho già letto questo progetto in un altro forum e mi era interessato.... però non potrei essere lì fisicamente e mi dispiacerebbe...
 
Top
*Eta*
view post Posted on 11/11/2009, 16:06




Chu Jill!
Si avevo letto... sarebbe una bella cosa solo che per le persone del centro (come me) e del sud la cosa è un pò impossibile. Magari Roma potrebbe essere accessibile per tutti.
 
Top
*Yumiko
view post Posted on 11/11/2009, 16:20




magari a Roma!
 
Top
Chou
view post Posted on 11/11/2009, 22:52




Potessi muovermi da torino lo farei XD
 
Top
*Yumiko
view post Posted on 12/11/2009, 16:30




e se c dividesimo in 3gruppi??' nord centro e sud??? così chi è a nord va a milano, chi è del centro va a roma e chi è del sud...in calabria
 
Top
5 replies since 3/11/2009, 12:33   83 views
  Share