ni-pah!

« Older   Newer »
  Share  
Chou
view post Posted on 7/9/2009, 18:52




non credo ni-pah voglia dire qualcosa..in ogni caso...che mi piace BoA è scontato..se no, non sarei qui...beh, volendo esiste gente che va insultando in giro..non è il mio caso! tra tutte le splendide cantanti asiatiche, BoA svetta in vetta (esiste???) alla mia classifica! Anche se ho difficoltà a riconoscerla tra un video e l'altro...ma l'adoro...mi è piaciuta semplice dolce, e mi piace adesso...con un look maledettamente cool! ^kawaii desu ne!! Omochikaeri!^ da portarsela via U_U...ah, ho 18 anni e mi accingo ai 19...ma me ne danno 10..un po' perché evidentemente ho l'aspetto di una bambina..un po' perché di norma le ragazze della mia età preferiscono sesso droga e rock'n'roll...e io anime, manga, libri..e ascolto più (se non solo) musica j-pop (lo so che boa è coreana) che altro...ah...mi chiamerei Laura, ma Chou (farfalla) è così carino...ho scritto abbastana? O.o..ok, spero di trovarmi bene qui! ah..sono di torino ..o.o...
 
Top
*Eta*
view post Posted on 7/9/2009, 22:15




XD ciao io sono l'admin! ti abilito alle sez protette e spero sarai attiva e paziente che escono nuove news piano,piano!
 
Top
Chou
view post Posted on 7/9/2009, 22:18




arigatouu!! ^^ sarò paziente U___________U
 
Top
Gimane
view post Posted on 7/9/2009, 23:09




ciao!! Benvenuta!!^.^
hih siamo coetane..e anche a me danno meno dei miei anni, tipo 14 quando va bene XD
e anch'io adoro gli anime e i manga (anche se di quest'ultimi non ho mai letto niente perché nel mio paese non ci sono -.-)
hih e comunque sì Chou è davvero carino *.*
 
Top
Chou
view post Posted on 7/9/2009, 23:13




per fortuna torino è fornita di diverse fumetterie XD...per quanto riguarda l'età..rimango scioccata tutte le volte..una suora prima ha creduto che fossi la madre del mio cuginetto...poi mi guarda in faccia e mi dice che si e no dovevo avere 12 anni...lo so, non interessa a nessuno, ma non posso fare a meno di raccontarlo e deprimermi!
 
Top
Gimane
view post Posted on 7/9/2009, 23:32




io abito in un buco di paese -.-

ahahahaha
già a volte è deprimente..
però devi pensare questo: spera solo che questo fatto di smebrare più giovane si manetnga anche quando sarai più "vecchia"..Mia mamma mi consola così XD
hih comunque a me interessa..almeno non sono l'unica *.*
 
Top
Chou
view post Posted on 8/9/2009, 10:41




beh, dimostrare la metà degli anni è conveniente quando ne hai 40...ma quando arrancando arrivi ai 18 e ti pigliano per dodicenne...XD
 
Top
Gimane
view post Posted on 8/9/2009, 11:51




hih sì lo so *me fa ditini*..però bisogna pensare avanti XD bisogna pensare positivo XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:37

Senior Member
*******

Group:
Member
Posts:
35,369
Location:
Napoli

Status:


ciao!!! Benvenuta!!! Che bella presentazione, mi è piaciuta parecchio! Io sono Pamela e ho 22 anni e anche a me ne danno di meno, tipo 16-18 anni ma a me conviene e spero che la gente mi dia di meno anche in futuro XD
 
-website-  Top
Chou
view post Posted on 8/9/2009, 17:21




la cosa è utile soprattuto per ottenere sconti..XD
 
Top
Gimane
view post Posted on 8/9/2009, 18:14




ahahahahahahah
è vero!!!
XDXDXDXD
 
Top
10 replies since 7/9/2009, 18:52   99 views
  Share