UFFIIIIIIIIIII!!! troppo lontano!!! ToT a nessuno va di fare un viaggio a Roma? o umbria? o marche????? più di questo non posso allontanarmi
Nuoo T.T Io sono della Lombardia .-. Però con Chou sarebbe più fattibile *-*
CITAZIONE
waaa...noi tra 2 settimane abbiamo la simulazione di terza prova...-.-...
CITAZIONEmi faresti ripetizioni di gergo da anime? *-*
sapessi dire più di 20 parole lo farei XD..magari dopo mi metto a contare quante ne so XD
a sentire "terza prova" mi vengono ancora i brividi .-. Però le simulazioni non sono male perché almeno sai che materie hai da fare U_U Buahah X°d ok contale e poi fammi sapere! perché tanto io non conosco nemmeno quelle 20 .-. ma nemmeno una ç_ç
WARNING: copia qualcosa, e ti copio io sul muro U_U Poco presente causa università • | Msn preistorico -.-
Che bella sensazione essere speciale per qualcuno.. ♥
This p a i n may be g o o d cuz it makes me think, makes me cry, makes me write, makes me feel a l i v e..
♥ , ' . ; ; ' ▬▬
30/11/09 _ teoria patente> f u c k; down with myself! 16/12/09 _ pre-esame letteratura inglese.. 12/01/10 _ pre-esame tecniche espressive..
I wanna a gossip girl, i wanna a gossip girl, i wanna a gossip, the sexy and pretty.... *canta* è inutile, ormai me l'hai messa in testa sta song! X°°D
Londra???? non è giustoooooooooo voglio venire anch'io con la tua scuolaaaaa!!! Noi invece andiamo o a Monaco o in una città della puglia che non ricordo il nome
beh, io ce l'avrò qua a torino, senza dover andarmene in giro xD ma se avessi tempo e denaro (soprattutto questo xD) andrei a quelli di tutta italia >_<
"non esistono le coincidenze, esiste solo l'inevitabile"